Il 2023 inizia con una grande
novità per i Clienti di
Resolvis: da Zoorate – leader di settore nella gestione
della Web Reputation e del Passaparola digitale – abbiamo ricevuto e accolto la
proposta di aderire alla partnership del Programma Feedaty.
Feedaty è una piattaforma in
cloud e un servizio completo dedicato agli e-commerce per la raccolta e
certificazione dei feedback dei clienti online. La certificazione è molto
importante per indurre i clienti vecchi e nuovi a preferire l’offerta di un’azienda
accreditata da recensioni certe e verificate.
Un altro degli aspetti più
importanti riguarda la moderazione delle recensioni: un team dedicato le legge
ed esclude quelle che non rispettano le regole di comportamento (policy di
pubblicazione), e inoltre segnala al venditore i clienti insoddisfatti affinché
siano contattati e si raggiunga una conciliazione bonaria, vantaggiosa per
tutte le parti.
Grazie a un modello decisamente
rigoroso,
si propone come soluzione per la rilevazione della
soddisfazione della clientela anche all’interno degli esercizi non virtuali: in
questo modo, la reputazione che normalmente rischierebbe di disperdersi, viene
invece valorizzata e resa disponibile per incentivare la domanda di nuovi
clienti o la fidelizzazione di quelli già acquisiti.
è lo strumento più
utilizzato da oltre 2.500 aziende, tra cui i migliori e-shop sul mercato; è una
piattaforma completamente italiana, e dispone di un servizio di assistenza impeccabile.
Questi sono soltanto alcuni dei motivi per cui
ha accolto con piacere
l’opportunità di proporre
ai propri clienti.
Fidarsi è bene, con
è
meglio!
Resolvis. Il marketing e la comunicazione
al servizio dei migliori affari.